Foto dalla GamesWeek 2016: i Cosplayer Ufficiali della fiera

Dagli stand con furore.

Cosplay Ufficiali GamesWeek 2016

Milano – Oltre a tutti i Cosplayer presenti per i corridoi della GamesWeek 2016, sempre più aziende si rivolgono a professionisti per coinvolgere il pubblico. Assassin’s Creed, Overwatch, Watch Dogs 2, ecco qualche scatto dei Cosplayer ufficiali presenti in fiera, figuranti disponibilissimi a essere fotografati dal nostro obiettivo.

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

Ringraziando Leon Chiro Cosplay ArtGiada Robin, Living Son Goku, ImaCrew, Giudy-Chan Sweet Cosplay, Aleeusha, Skarlet Cosplay, Shiva Cosplay, Fuinur CroftEleonora DM, Sbabby Cosplay e Cosplay x Sis – Sacchy & Ai-doll per la gentilezza, vi consigliamo di rimanere sintonizzati: a breve arriveranno tutti gli scatti Cosplay griffati GamesWeek!

PH: Angelica Gardani


Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password