Darksiders: Warmastered Edition è stato rinviato

'Guerra' si prenderà un po' di tempo per tornare.

Darksiders: Warmastered Edition

L’edizione definitiva di Darksiders è stata rimandata. THQ Nordic ha inviato un comunicato stampa nel quale indica che la data di uscita di Darksiders: Warmastered Edition è ora prevista per il prossimo 22 novembre su Xbox One, Playstation 4 e Nintendo Wii U in versione download digitale.

La versione PC arriverà in seguito, a partire dal 29 novembre 2016. Darksiders: Warmastered Edition è l’edizione definitiva del primo titolo del franchise THQ, con una risoluzione 1080p nativa su console, supporto a 4k per PC, risoluzione delle texture raddoppiate, diversi miglioramenti di rendering e 60 FPS. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

darksiders: warmastered edition


[Voti: 2    Media Voto: 5/5]
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password