Il primo Darksiders ritornerà in versione rimasterizzata

L'apocalisse sta per tornare.

Il primo Darksiders ritornerà in versione rimasterizzata

Quando THQ, storico publisher per lungo tempo attivo nell’industria dei videogiochi, fallì alcuni anni fa sembrò che anche per la saga di Darksiders fosse arrivata la fine. A quanto pare così non è.

I diritti sulla saga sono stati rilevati da Nordic Games, che ha già annunciato di avere l’idea di continuare le avventure dei quattro guerrieri dell’apocalisse con un terzo capitolo. Ad oggi non si hanno novità su questo progetto, ma è importante rilevare che dopo la Deathinitive Edition di Darksiders II arriverà una versione rimasterizzata anche del primo capitolo su PlayStation 4, Xbox One e Wii U.

A confermarlo è stata la stessa Nordic Games, che “per bocca” di un suo portavoce ha anche aggiunto ulteriori dettagli. Innanzitutto la versione PlayStation 4 dovrebbe arrivare il 26 ottobre in formato digitale, mentre nulla si sa di un’edizione fisica. La versione Wii U invece potrebbe uscire sia in digitale che nei negozi al prezzo di 19,99 euro nell’ultimo trimestre di quest’anno, ed avrà anche funzionalità online aggiuntive.

I guerrieri dell’apocalisse sono pronti a tornare, e Gamesoul non mancherà di tenervi aggiornati sulle loro sorti future.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password