Assassin’s Creed, il nuovo trailer italiano del film!

"Agiamo nell'ombra per servire la luce, noi siamo assassini"

https://www.youtube.com/watch?v=WS1yOoIBDPg

20th Century Fox Italia ha appena pubblicato il nuovo trailer dell’attesissimo Assassin’s Creed, film realizzato in collaborazione con Ubisoft Motion Pictures. Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenterà la vita di Aguillar, il suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini.

Accumulando così conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri, che si cela sotto la multinazionale Abstergo. Nel cast del film sono inoltre presenti Marion Cotillard (The Dark Knight Rises, Inception) e Jeremy Irons (Batman V. Superman). Assassin’s Creed è diretto da Justin Kurzel (Snowtown, Macbeth) ed arriverà nei nostri cinema dal prossimo 5 gennaio. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

assassin's-creed-movie-gamesoul (2)


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password