World of Final Fantasy

Follow Acquista Ora
9

Superbo

9.4

Voto Utenti

World of Final Fantasy, uno sguardo a Rikku

Una sola immagine per la cacciatrice di tesori

World of Final Fantasy

Ve l’abbiamo annunciata la scorsa settimana, adesso è realtà: il settimanale giapponese Famitsu ha riportato una prima immagine della giovane Rikku da Final Fantasy X, che andrà ad arricchire un roster già corposo di personaggi provenienti dai più disparati capitoli della saga. Siamo curiosi di sapere come si unirà a Lann e Reyne e soprattutto quali benefici porterà la sua evocazione in battaglia, anche se la sua nota passione per la preparazione di cocktail potrebbe già far pensare a qualcosa di… esplosivo.

World of Final Fantasy è un RPG a turni arricchito dalla possibilità di catturare i mostri (Mirage) da sfruttare poi in combattimento, nonché dal supporto fornito dagli iconici personaggi della saga in versione chibi, pronti a dimostrarci che non bisogna giudicare qualcuno soltanto in base all’aspetto fisico. È previsto in Europa per il prossimo 28 ottobre su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Se volete saperne di più su cosa vi aspetta nel mondo di Grymoire, date uno sguardo alla nostra anteprima.

world-of-final-fantasy-rikku-01


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password