World of Final Fantasy, arriva chibi Rikku

World of Final Fantasy

PS Vita PS4
Acquista Ora
9

SUPERBO

9.4

Media Utente

World of Final Fantasy, arriva chibi Rikku

E anche la nipote del nonnetto di tuono

World of Final Fantasy, arriva chibi Rikku

Buone nuove per i fan dell’irriverente Albhed: Rikku sarà presente in World of Final Fantasy e a confermarlo è Weekly Jump.

Nell’ultimo numero della famosa rivista giapponese spicca un’immagine della cacciatrice di tesori di Final Fantasy X nello stile chibi caratteristico del gioco; la mise è quella che è ormai diventata la più iconica di Rikku, ovvero quella da ladra di Final Fantasy X-2. Ma le sorprese non finiscono qua, infatti nello stesso servizio spuntano nuovi Mirage: abbiamo un piccolo Imp e due mostri di taglia grande, Fenice e Ramiu.

world-of-final-fantasy-arriva-chibi-rikku-gamesoul

Quest’ultima è una nuova aggiunta alla serie, si tratta nientemeno della nipote del mitico Ramuh, una delle evocazioni classiche di Final Fantasy. Al pari del nonno utilizza magie del tuono e siamo sicuri che ci darà del sano filo da torcere.

World of Final Fantasy uscirà per PS4 e PS Vita il 28 ottobre. Stringete i denti, ci siamo quasi!

https://youtu.be/N6KZpbdD2rg


Fonte

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password