Crash Bandicoot Remastered: svelata la data d’uscita?

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

PS4

Crash Bandicoot Remastered: svelata la data d’uscita?

E, se confermata, sarebbe anche piuttosto vicina

Crash Bandicoot Remastered: svelata la data d’uscita?

È cosa risaputa che, in questi anni di ritorni più o meno clamorosi, uno dei più attesi sia quello di Crash Bandicoot. D’altronde basti vedere come si è mossa Sony nel corso dell’ultimo E3, facendo tornare una delle sue mascotte prima in Skylanders Imaginators come personaggio giocabile e poi con la rimasterizzazione dei primi tre capitoli, prevista per il prossimo anno.

Da allora, le notizie relative ai primi tre capitoli si sono affievolite. Qualche dettaglio qua e là è trapelato, ma fino ad ora non avevamo avuto notizie in merito ad una presunta data d’uscita.

Oggi possiamo fare qualche speculazione in maniera più concreta. Un rivenditore finlandese, infatti, ha inserito Crash Bandicoot Remastered come titolo prenotabile, indicando il 28 febbraio 2017 come data d’uscita, come potete osservare dall’immagine riportata qui sotto:

crash-bandicoot-remastered-gamesoul

Adesso la parola passa a Sony, che potrebbe effettuare l’annuncio in uno dei prossimi eventi dedicato all’universo PlayStation come, ad esempio, il PlayStation Experience che si svolgerà a dicembre. La data d’uscita è in effetti curiosa, perché si andrebbe a sovrapporre con un’altra grossa esclusiva come Horizon: Zero Dawn, ragione in più per prendere questo rumor con le pinze.

In attesa di avere certezze, una cosa è sicura: Crash sta per tornare, e noi di GameSoul lo seguiremo nelle sue nuove/vecchie avventure.


Fonte

[Voti: 4    Media Voto: 4.3/5]
Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password