Horizon Zero Dawn: annunciata la nuova data d’uscita, con trailer!

Horizon Zero Dawn

Gioco dell'Anno, Miglior Gioco PS4 - GameSoul Awards 2017
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Horizon Zero Dawn: annunciata la nuova data d’uscita, con trailer!

Il mistero intorno al gioco si dirada, e sono gli sviluppatori stessi a fornire informazioni ufficiali

Horizon Zero Dawn: annunciata la nuova data d’uscita, con trailer!

Negli ultimi mesi il silenzio attorno ad Horizon Zero Dawn, esclusiva PS4 sviluppata da Guerrilla Games, lasciava intendere che ben presto ci sarebbero stati dei sostanziali sviluppi. Con una mossa a sorpresa, a pochi giorni dall’E3, lo studio di sviluppo olandese ha deciso di divulgare nuovi ed importanti dettagli sul gioco, annunciato proprio alla fiera losangelina l’anno scorso e che adesso ha anche una data d’uscita.

Nonostante fosse stato annunciato nei negozi entro il 2016 bisognerà aspettare il 1° marzo 2017, confermando un rumor che circolava qualche tempo faper poter mettere le mani su quello che si annuncia come uno dei titoli più ambiziosi di questa generazione, sia dal punto di vista grafico che a livello di ambientazione e gameplay.

Per ingannare l’attesa, Guerrilla ha rilasciato un nuovo trailer interamente dedicato alla protagonista del gioco, che potete visionare a fine articolo. Inoltre, abbiamo il piacere di mostrarvi la copertina ufficiale di Horizon Zero Dawn:

horizon-data-uscita-gamesoul

Manca ancora diverso tempo prima dell’uscita del gioco, ma adesso almeno si sa con precisione qual è il giorno di lancio. Anche per voi l’attesa è forte?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password