Tornano al cinema i Pirati dei Caraibi: Salazar cerca vendetta

Jack Sparrow non ha proprio un buon rapporto con i non-morti

https://www.youtube.com/watch?v=IsY-Cudzefc

Le avventure del leggendario Capitan Jack Sparrow non finiscono mai, ancora una volta è pronto a salpare verso nuovi orizzonti nel nuovo Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar.

Johnny Depp torna nei panni del Capitano più amato della storia del cinema, questa volta affiancato da niente meno che il premio Oscar Javier Bardem (Non è un paese per vecchi), dalla giovane Kaya Scodelario, Brenton Thwaites e Goldshifteh Farahani. Ovviamente torneranno anche le vecchie conoscenze: Geoffrey Rush nel ruolo di Barbossa, Kevin R. McNally nel ruolo di mastro Gibbs e Stephen Graham nel ruolo del buon vecchio Scrum.

Il nostro Jack si è cacciato in guai seri stavolta. Strano vero? Eppure ha una personalità tanto amabile. Il terrificante Capitano Salazar e la sua ciurma di pirati fantasma sono sulle sue tracce e non hanno di certo buone intenzioni. L’unica speranza di sopravvivenza per Sparrow è di ritrovare il leggendario Tridente di Poseidone, uno strumento che si narra possa conferire al suo possessore il totale controllo dei mari.

Riuscirà il nostro “eroe” a scamparla anche questa volta? L’appuntamento è al cinema, il 24 maggio 2017, preparate gli occhialini 3D. Per il momento invece potete godervi il teaser trailer in alto, gentilmente offerto da casa Disney.

pirati-dei-caraibi-johnny-depp-la-vendetta-di-salazaar



Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password