Hitman – The Sarajevo Six: Target #5

Hitman

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Hitman – The Sarajevo Six: Target #5

Attenzione Agenti, obiettivo individuato.

Hitman – The Sarajevo Six: Target #5

Il quinto target della missione The Sarajevo Six di Hitman è arrivato e il suo nome in codice è “Il Mercenario“.

Il nome dell’obiettivo è Patrick Morgan, si tratta di un ex membro di Cicada dell’unità Sigma specializzata in operazioni segrete, esperto di diverse tecniche di combattimento. I file ICA lo descrivono come un combattente letale e sicuramente non sarà facile coglierlo di sorpresa, considerate le 4 morti dei suoi ex-colleghi dell’unità.

The Sarajevo Six è una missione secondaria esclusiva PS4 che si sviluppa intorno a 6 target, uno per ogni episodio del gioco, ex-membri di un’unità paramilitare chiamata Cicada. Il Mercenario si trova in Colorado, nel quinto episodio di Hitman, e come al solito sarà compito dell’Agente 47 stanarlo ed eliminarlo con ogni mezzo possibile. Siete pronti ad entrare in azione? Trovate tutte le informazioni necessarie al compimento della missione nel video di seguito.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password