Hitman: La Prima Stagione Completa gratis su PlayStation Store

Hitman

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Hitman: La Prima Stagione Completa gratis su PlayStation Store

Affrettatevi però, l'Agente 47 lavorerà gratuitamente per una sola settimana

Hitman: La Prima Stagione Completa gratis su PlayStation Store

Hitman: La Prima Stagione Completa, l’action stealth di IO Interactive, è disponibile gratis sul PlayStation Store. Non sappiamo se sia una mossa legata all’iniziativa “Play at Home”, con la quale Sony ha recentemente distribuito a titolo gratuito Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey, ma in ogni caso non può che essere un regalo gradito per chiunque non abbia avuto occasione di provare le avventure dell’Agente 47.

Non pensateci troppo, però, perché l’iniziativa varrà ancora per pochi giorni. Hitman: La Prima Stagione Completa sarà infatti gratuito dal 28 aprile al 3 maggio. Inoltre, per quanto riguarda gli altri titoli della serie Hitman, su PS4 potete recuperarli fino all’85% di sconto!

Chi ha familiarità con la serie sa già cosa lo attende. Per tutti gli altri, Hitman ruota attorno alle missioni del killer più efficiente al mondo, l’Agente 47, che sfruttando travestimenti, interazioni, percorsi alternativi porta a termine il suo incarico in modo pulito e rapido. O almeno, questi sarebbero gli intenti, tutto dipende dalla nostra abilità di giocatori.

https://twitter.com/IOInteractive/status/1255815681452445696?s=20

Se siete curiosi di saperne di più, vi invitiamo a leggere la nostra recensione. Alla prima stagione ha fatto seguito una seconda, che potete acquistare qui.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password