Battlefield 1, arrivano i soldati italiani

Battlefield 1

MIglior sparatutto, Miglior esperienza multiplayer - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Battlefield 1, arrivano i soldati italiani

Un soldato italiano in un artwork di DICE.

Battlefield 1, arrivano i soldati italiani

Electronic Arts Italia ci fa sapere che fra gli eserciti protagonisti di Battlefield 1 figurerà anche l’armata nostrana. Per celebrare la presenza del nostro esercito in uno degli sparatutto più apprezzati di sempre, DICE ha mostrato un artwork raffigurante un minaccioso soldato italiano alla vigilia della guerra. Chissà se vedremo i nostri nella campagna giocatore singolo del gioco?

Battlefield 1 arriverà il prossimo 21 ottobre su PC, Xbox One e PS4. In caso foste giocatori PC, potreste voler leggere i requisiti richiesti dal gioco a questo link, mentre se volete saperne di più sullo sparatutto DICE date un’occhiata alla nostra anteprima e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password