Un’immagine leaked svela Assassin’s Creed: Empire?

Un'immagine leak ci porta in Egitto?

Un’immagine leaked svela Assassin’s Creed: Empire?

Pare che Ubisoft non sia immune ai leak. Una fonte trovata da jeuxvideo.com ha riportato un’immagine che sembrerebbe essere tratta dalla build in costruzione di Assassin’s Creed: Empire, un ipotetico nuovo capitolo del popolare franchise.

Il nome account che utilizza questo prototipo è ‘Peter Tran’, affiliato con Ubisoft Montréal. Quella utilizzata sarebbe una versione demo test risalente allo scorso 29 agosto. Questi dati si riferiscono ad un’ipotetica nuova iterazione del motore di gioco Anvil, denominata AnvilNEXT2.1, che potrebbe essere il nome in codice del motore di Empire.

Ovviamente tutte queste informazioni sono da prendere con le pinze, in quanto non confermate e dipendenti da un’immagine di dubbia provenienza. Tuttavia, se questo screen fosse veritiero, ci troveremo di fronte ad un’ambientazione chiaramente ispirata all’antico egitto (o all’impero romano). Voi che ne pensate? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Assassin's Creed Empire


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password