dishonored 2

Dishonored 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Dishonored 2 varrà la pena di essere finito più volte

Diverse linee narrative per una storia più variegata.

dishonored 2

L’apertura di Dishonored a finali diversi si era già vista col primo capitolo, dove tuttavia si poteva giocare solo nei panni di Corvo. Con l’arrivo di Dishonored 2, la situazione si evolve ed Arkane Studios è molto orgogliosa del suo lavoro, tanto da sbilanciarsi su quanto sia fitta e sorprendente la trama. Con due personaggi giocabili, ai quali è dedicato un nuovo trailer, abilità estremamente diverse tra di loro e grandi distinzioni in base alle scelte adottate, i giocatori che termineranno per la prima volta la storia avranno vissuto solo circa il 25% dell’esperienza completa. Almeno così dice Harvey Smith, Creative Lead di Arkane Studios, in un’intervista a Finder:

Ogni volta che giocherete a Dishonored 2, il gioco vi si presenterà in modo differente: potete seguire percorsi diversi, comprare poteri differenti, creare caos o stare nell’ombra e giocare nei panni di Corvo o Emily. Oltretutto, quando l’Esterno vi offrirà il suo Marchio, potrete anche rifiutare l’offerta. Col titolo precedente, alcuni giocatori hanno completato la storia solo una volta, altri invece a ripetizione, ma in Dishonored 2 ci sono parecchie ragioni in più per ripetere più volte la storia.

dishonored 2

Non solo, servirà completare la trama almeno due volte per capire appieno la narrazione. Harvey Smith si focalizza quindi su questa caratteristica:

Penso anche che i giocatori non capiranno pienamente la storia di Dishonored 2 finchè non l’avranno giocato per due volte. Ci sono così tante conversazioni sfuggenti, un sacco di lore o anche semplicemente il rendersi conto di come l’ambiente circostante abbia influito sulla narrazione.

Voi quale strada prenderete in Dishonored 2? Seguirete l’anima stealth del gioco oppure taglierete la gola di ogni cosa che oserà muoversi davanti ai vostri occhi? Per adesso avete il tempo di pensarci, dato che il gioco non arriverà su Xbox One, PS4 e PC prima del prossimo 11 Novembre.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password