Mirage: Arcane Warfare in un nuovo gameplay dal PAX West 2016

Una storia di lame e schivate.

https://www.youtube.com/watch?v=o_M4P5qDV74

Il PAX West 2016 ha ospitato tra le proprie fila anche Mirage: Arcane Warfare, titolo sviluppato da Torn Banner Studios. Nel video che trovate in testa a questa news potete osservare meglio le meccaniche che ruotano intorno alle battaglie nell’arena.

Nonostante il combattimento all’arma bianca sia il pane quotidiano di Mirage: Arcane Warfare, sarà possibile anche parare e utilizzare diverse abilità a lungo raggio, oltre a posizionare trappole sul terreno e utilizzare attacchi in grado di attrarre l’avversario verso il proprio PG. Vi lasciamo al gameplay trailer riguardante Vipress, Tinker, Vigilist, Taurant e Alchemancer, se siete interessati e volete partecipare alla Closed Beta vi invitiamo a fare un salto sul sito ufficiale!

Mirage: Arcane Warfare


Fonte

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]
Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password