Deus Ex GO: il trailer di lancio

Svela una profonda cospirazione.

https://youtu.be/VcMwkHYiJZ4

Come ben sappiamo Deus Ex GO ha esordito qualche giorno fa su dispositivi mobile iOS e Android. Quello che ancora non avevamo avuto modo di visionare è il trailer di lancio: Square Enix ha rimediato pubblicandolo ieri sul suo canale ufficiale.

Deus Ex GO, che trae ispirazione da Lara Croft GO e Hitman GO, è un fantastico puzzle game a turni ambientato nell’universo di Deus Ex. I giocatori vestono i panni dell’agente sotto copertura Adam Jensen, che per scoprire la cospirazione che si cela dietro un attacco terroristico, dovrà risolvere i rompicapo più impegnativi.

Il titolo è attualmente disponibile al prezzo di 4,99€ su Google Play e App Store. Avete già letto la nostra recensione di Deus Ex: Mankind Divided?

deus-ex-go-trailer-annuncio-gamesoul


[Voti: 3    Media Voto: 4/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password