Disgaea 2 arriverà su Steam nel 2017

I Prinnies tornano all'attacco su Steam

Disgaea 2 arriverà su Steam nel 2017

NIS America è lieta di annunciare che dopo l’arrivo del primo capitolo nel febbraio 2016, anche Disgaea 2 è pronto ad approdare sulle nere spiagge di Steam.

Uscito per la prima volta per PlayStation 2 nel 2006, arrivò su PSP nel 2009 e ora, dopo 7 anni, l’annuncio è giunto: preparate i vostri PC. La versione Steam è una Definitive Edition, include tutti i contenuti di Disgaea 2: Cursed Memories e Disgaea 2: Dark Hero Days e non solo! Pare che in questa edizione faranno la loro comparsa tre personaggi che non erano ancora riusciti ad arrivare in occidente: Dark Eclair, Gig e Miabel.

L’oscurità è tornata. L’Overlord Zenon ha maledetto la terra ed ora Veldime si sta trasformando in un terribile Inferno. I ricordi sono andati, i corpi demonizzati, il mondo sta cadendo nel caos. L’unico immune a questi sintomi è un ragazzo, Adell. Combatte contro la maledizione, ma le cose non vanno mai come ci si aspetta. L’altezzosa figlia di Zenon, un’oscena piccola rana, adorabili fratelli demoni e una rock-star in rovina!? Non si può mai sapere che cosa succederà nel mondo di Disgaea. E ovviamente, gli altri Overlord si rifiutano di stare fermi a guardare…

Siete pronti a rituffarvi nell’infinito mondo degli oggetti e a strapazzare un milione di Prinnies? Disgaea 2 PC arriverà su Steam il 30 gennaio 2017, intanto godetevi il trailer d’annuncio. “Download the Darkness. Level up Evil“!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password