gamescom 2016

Follow

Driveclub VR é realtà!

Correre in realtà virtuale...

Driveclub VR é realtà!

Driveclub VR non è più un sogno ma una solida realtà.

Poche ore prima dell’inizio della GamesCom 2016, i ragazzi di SIE Immersive Technology hanno infatti comunicato al mondo intero che, oramai da un anno, il team è focalizzato sulla realizzazione di una versione VR del racing game made in Evolution Studios, nonostante la chiusura dello studio stesso. L’arrivo, come un fulmine a ciel sereno, è previsto per il 2016, facedo così di Driveclub VR la prima, vera, killer application per PSVR, piattaforma unica di riferimento per questa versione! Di seguito le dichiarazioni di Nico Orru:

Mentre di solito lavoriamo a stretto contatto con la community di Driveclub, comunicando in anticipo e con ampia frequenza qualsiasi sviluppo ed evoluzione del gioco, per questa volta abbiamo dovuto lavorare in gran segreto, almeno fino ad ora. A poche ore dall’inizio della GamesCom 2016, dove potrete provare direttamente l’esperienza di gioco di Driveclub VR, siamo orgogliosi di annunciare che Driveclub VR vedrà la luce nel 2016, in esclusiva per PlayStation VR.

E’ oramai da un anno che lavoriamo senza sosta a Driveclub VR, al fine di consegnarvi una esperienza di gioco quanto più perfetta ed immersiva possibile: è nostro interesse creare una esperienza di gioco memorabile e divertente e abbiamo pensiato che portare Driveclub in ambito VR fosse davvero una esperienza eccitante. Permetteremo così ai giocatori di provare una verosimile sensazione di velocità, dando loro la possibilità di guidare alcune tra i bolidi più esotici esistenti sul pianeta, ma anche la possibilità di gareggiare tra di loro in un modo completamente nuovo.

Se vi trovate in quel di Colonia, non perdete occasione di visitare il booth Sony. Nel caso contrario, attendete la nostra anteprima, che non tarderà ad arrivare!

Driveclub-VR_2016_08-17-16_017


Fonte







L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password