Driveclub su Playstation VR andrà a 60 fps

Driveclub

PS4
Acquista Ora
7

Niente male

Driveclub su Playstation VR andrà a 60 fps

Driveclub su Playstation VR andrà a 60 fps

Playstation VR, grafica al top e 60 fps, ma cosa volete di più!?

[adinserter block=”1″]
L

a Paris Games Week è ancora in svolgimento e Sony sta già facendo parlare di sé e dei suoi titoli già usciti o ancora da pubblicare.

Oggi tocca a Driveclub, il racing game di Evolution Studios esclusivo per PS4, già arricchitosi di Driveclub Bikes, una sezione del gioco interamente dedicata al mondo delle due ruote. A quanto pare inoltre la software house avrebbe mostrato a porte chiuse una versione del gioco compatibile nativamente con il visore di realtà virtuale di Sony, Playstation VR, e a quanto pare il gioco sarebbe renderizzato alla bellezza di 60 fps, a dispetto dei 30 della versione originale.

Shuhei Yoshida ha inoltre tweettato che il gioco andrà, si, nativamente a 60 fps ma verrà convertito ed upscalato a 120 fps per adattarsi ai due display del visore.

Per ora Evolution Studios ha dichiarato che la demo mostrata è quanto di più prototipale ci possa essere e che, almeno per il momento, Driveclub rimarrà solamente un ottimo gioco di corse a 30 frame al secondo e che la sua compatibilità con Playstation VR non sarà garantita al 100%.

Se volete rimanere aggiornati sostate sulle nostre pagine di GameSoul.

Stay Tuned!

DriveClub_2013_05-16-13_007


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password