Tales of Berseria – Eleanor in video

Tales of Berseria

PC PS4
Acquista Ora
9

SUPERBO

9.8

Voto Utenti

Tales of Berseria – Eleanor in video

Un nuovo spot per l'esorcista dell'Abbazia.

Dopo il rilascio dell’ultimo trailer, Bandai Namco manda in onda uno spot che si focalizza questa volta su Eleanor, esorcista incaricata dall’Abbazia di proteggere il mondo dai demoni e che, dopo un iniziale attrito con Velvet, decide di accompagnarla nel suo viaggio. Prima del suo, sono stati trasmessi spot di Laphichet, Rokurou e Magilou.

Tales of Berseria introdurrà nuove e interessanti meccaniche nella più che famosa serie di JRPG, mantenendo inalterato il Linear Motion Battle System.

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile per Playstation 3 e Playstation 4 dal prossimo 18 agosto in Giappone, mentre in Europa e Stati Uniti arriverà per PS4 e PC (Steam) nei primi mesi del 2017.

tales-of-berseria-eleonor-video-gamesoul


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password