Tutti i dettagli di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration

Rise of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

SUPERBO

8.5

Media Utente

Tutti i dettagli di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration

Nuova modalità storia e molto altro.

Tutti i dettagli di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration

Come sappiamo Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è stato annunciato ufficialmente da Square Enix e Crystal Dynamics. Il prossimo ottobre quali novità riceveranno i videogiocatori nell’ultima avventura di Lara Croft? Scopriamolo insieme.

Nuovo capitolo storia: ‘Blood Ties’

L’espansione Blood Ties porterà i giocatori ad esplorare il Maniero Croft in una nuova modalità storia. Quando lo zio di Lara contesta la proprietà della Mansion, la cacciatrice di tombe dovrà esplorare la stessa per trovare la prova che lei è la legittima erede oppure perderà il suo diritto di nascita e i segreti del padre andranno perduti per sempre.

Inoltre nella Mansion sarà possibile giocare una modalità intitolata “Lara’s Nightmare”. I giocatori devono mettere alla prova la loro abilità di assassini di zombi: il maniero sarà infestato e l’obiettivo sarà quello di liberarlo da una presenza demoniaca. Il supporto per PlayStation VR consentirà ai giocatori di sbloccare i misteri del Maniero Croft in prima persona.

Co-op Endurance Mode

Un’altra interessante novità è rappresentata dalla co-op aggiunta alla modalità Stoicismo che porterà i fan a vivere insieme l’esperienza in un brutale deserto. Due giocatori dovranno allearsi per sopravvivere alle dure condizioni di giorno e alle letali minacce dei nemici di notte. Bisognerà combattere per essere in vetta alle classifiche perché gli altri cercheranno di essere i migliori nella più lunga corsa per la sopravvivenza.

rise-of-the-tomb-raider-20-year-celebration-02-gamesoul

Modelli classici di Lara Croft

Lavorando molto con Nixxes Software, il team di sviluppo ha creato nuove aggiunte che celebrano le uscite di Tomb Raider nel corso degli anni, tra cui una versione rivisitata dell’outfit per il freddo con la pistola Hailstorm che Lara ha indossato nell’intramontabile Tomb Raider III. Uno speciale Classic Card Pack di Lara permetterà ai fan di giocare l’avventura con cinque classici modelli ispirati dai precedenti capitoli, incluso il modello originale datato 1996.

rise-of-the-tomb-raider-20-year-celebration-01-gamesoul

Nuova difficoltà

Per concludere sarà aggiunto un nuovo livello di difficoltà “Extreme Survivor” che eliminerà tutti i checkpoints dal gioco: l’unico modo per salvare nel gioco sarà quello di procurarsi abbastanza risorse per l’accampamento.

Rise of the Tomb Raider: 20 Years Celebration sarà disponibile dall’11 ottobre su PlayStation 4. Tutti i possessori delle versioni Xbox One e PC potranno scaricare i contenuti gratuitamente se provvisti del Season Pass.

Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
rise-of-the-tomb-raider-20-year-celebration-03-gamesoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password