star wars battlefront

Star Wars Battlefront

PC PS4 Xbox One
8

IMPERDIBILE

9.2

Media Utente

Star Wars Battlefront, le espansoni Morte Nera e Rogue One Scarif

Morte Nera, Rogue One e molto altro alla Star Wars Celebration 2016.

star wars battlefront

Londra. Direttamente dalla Star Wars Celebration 2016, Electronic Arts e DICE hanno svelato le ultime espansioni per lo sparatutto ambientato in una galassia lontana lontana. Il direttore progettazione dello studio, Niklas Fegraeus, si è unito ad altri sviluppatori dei giochi di Star Wars prodotti da EA per dare più dettagli a riguardo dei prossimi contenuti scaricabili per BattlefrontLa prima espansione ad uscire sarà Morte Nera il prossimo autunno, mentre l’attesissimo aggiornamento Rogue One: Scarif è invece previsto per la fine del 2016.

A Londra è stato svelato il primo trailer dell’espansione Morte Nera, che porterà le tanto attese battaglie spaziali e l’iconica “trench run” che è scolpita nella mente di migliaia di fan da quaranta anni. Potete vederlo qui in basso:

https://www.youtube.com/watch?v=sGtainrK4vo

Morte Nera aggiungerà due nuovi eroi: il cacciatore di taglie trandoshano Bossk andrà ad arricchire le fila del Lato Oscuro, mentre il Lato Chiaro potrà contare sul caro Chewbecca, il copilota Wookiee più famoso della galassia. Dopo mesi e mesi di insistenze da parte della community del gioco, DICE ha accontentato i fan aggiungendo uno degli eroi più amati al roster di personaggi utilizzabili, insieme alle richiestissime battaglie spaziali. Le nuove mappe saranno infatti ambientate nello spazio all’esterno della Morte Nera, oltre che a bordo di questa temibile stazione da battaglia. Sarà inoltre possibile percorrere il famoso canale visto ne Una Nuova Speranza.

star wars battlefrontFaranno il loro ingresso nello sparatutto DICE anche nuovi veicoli, nuove carte stellari e blaster aggiuntivi. I ragazzi di DICE hanno inoltre parlato un po’ dell’ultima espansione prevista per Star Wars Battlefront, che prenderà il nome di Rogue One: Scarif, e sarà disponibile con due settimane di anticipo per i possessori di season pass. Inoltre tutti i giocatori riceveranno gratuitamente alcuni nuovi aggiornamenti per il gioco.

Schermaglia, in uscita il 21 luglio, permetterà di affrontare in single player le modalità più apprezzate di Star Wars Battlefront al livello di difficoltà che si preferisce. Anche il buon Jabba tornerà in scena con un nuovo contratto Hutt da sbloccare e che darà accesso alla temibile pistola Stinger.

Star Wars Battlefront è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per i prossimi aggiornamenti.

star wars battlefront


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password