Arriva la modalità offline per Star Wars Battlefront

Star Wars Battlefront

PC PS4 Xbox One
8

IMPERDIBILE

9.2

Media Utente

Arriva la modalità offline per Star Wars Battlefront

Diverse novità in arrivo da Electronic Arts

Arriva la modalità offline per Star Wars Battlefront

Star Wars Battlefrontrealizzato dallo studio DICE, uscì in concomitanza dell’attesissimo settimo capitolo della saga cinematografica.

Il gioco, basato esclusivamente su scontri in multiplayer online, ha ottenuto un buon successo commerciale e nell’arco di questi otto mesi sono uscite già diverse espansioni a pagamento e gratuite con nuove mappe ed eroi.

Stando alle parole di DICE, c’era ancora una mancanza da colmare relativa ad una campagna single player. Lo studio svedese ha evidenziato nei mesi scorsi che la scelta di non inserire una modalità singolo giocatore è stata in qualche modo obbligata dal fatto di avere poco tempo a disposizione.

Evidentemente molti fan hanno fatto sentire la propria voce, e la stessa DICE ha confermato, in queste ore, che per rispondere ai desideri di tanti appassionati del gioco verrà introdotta, a partire dal 20 luglio, una modalità offline denominata “Skirmish”, nella quale si potranno affrontare missioni in solitaria in diverse ambientazioni, con più livelli di difficoltà disponibili e la possibilità di giocare in cooperativa locale (opzione quest’ultima riservata alla versione console del titolo).

Le novità non finiscono qui: a settembre uscirà il nuovo DLC, intitolato “La Morte Nera”, che introdurrà nuove mappe, armi, carte stellari e due nuovi eroi, uno dei quali “lungamente atteso dai fan”, secondo le dichiarazioni degli sviluppatori.

Saranno notizie che avranno un impatto anche sul seguito già annunciato? Rimanete sintonizzati con noi per scoprirlo!

battlefront-offline


Fonte

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password