I film di Star Wars: dal più brutto al più bello

I film di Star Wars: dal più brutto al più bello

[adinserter block=”1″]

Quante volte vi è capitato di iniziare una di quelle amabili conversazioni con i vostri amici che si trasformano in accese discussioni e che sfociano infine in lotte fratricide per stabile la supremazia di un capitolo piuttosto che di un altro di una data saga? Succede spesso col Signore degli Anelli (il migliore è il terzo e non conosco nessuno sano di mente che sostenga il contrario), accade con puntualmente con Final Fantasy (dal VII in poi è guerra) e può succedere ovviamente anche con Star Wars, specialmente in questo periodo di veglia pre-Risveglio della Forza

Anche noi di GameSoul abbiamo quindi cercato di mettere in ordine i film di Star Wars, dal più brutto (chissà mai quale sarà!) al più bello, cercando di andare oltre l’ottuso dogma “La nuova trilogia è è più brutta dell’originale“, perché se ci cerca di essere un po’ obiettivi, si scopre Ewan McGregor, Natalie Portman e Hayden Christensen non sono stati protagonisti di film poi così tanto brutti.

Scoprite quindi con noi nelle prossime pagine quali sono i migliori capitoli di Star Wars!

Star Wars Recap (3)


Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password