Un breve, ma intenso, teaser per il short film Majora’s Mask

Un lavoro fanmade che andrebbe visto!

Non è un segreto che The Legend of Zelda: Majora’s Mask sia uno dei capitoli più amati del brand, tanto da essere stato riportato su Nintendo 3DS dopo ben 15 anni dalla sua uscita originale su N64, ma la sete dei fan sembra insaziabile.

Quello che vi mostriamo in testa alla news non è l’ennesimo trailer di comparazione tra la vecchia versione e la nuova, ma un breve teaser riguardante un progetto fanmade, chiamato appunto Majora’s Mask. Questo short film, la cui produzione è quasi terminata, vuole essere un tributo ad un gioco che continua a ispirare artisti di tutto il mondo, quindi se l’idea di poter vedere questo cortometraggio vi ispira, vi lasciamo il link della pagina Facebook di Ember Lab, team che sta alle spalle di questo lavoro.

In caso siate ancora alle prese con il gioco, vi consigliamo di fare un salto qui per trovare diverse guide che vi aiuteranno a collezionare Frammenti di Cuore, Fate Sperdute e Maschere!

Majora's Mask Text GameSoul (1)


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password