FIFA 17

Miglior gioco sportivo - GameSoul Awards 2016
Follow Acquista Ora
9

Superbo

8

Voto Utenti

FIFA 17 – Demo a metà settembre

Try before you buy...

fifa 17

Come da prassi annuale, a precedere l’uscita del gioco completo ci sarà l’altrettanto attesa demo. Proprio oggi da alcuni rumors trapelano i primi dettagli a riguardo, pare quindi che FIFA 17 verrà reso disponibile, in forma dimostrativa, nella seconda settimana di settembre. Pur non avendo annunciato una data precisa, pare che potremo metterci le mani sopra tra il 12 ed il 14 settembre, inoltre la demo dovrebbe uscire sia per console di nuova che di vecchia generazione: la stessa verrà dunque rilasciata su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e, ovviamente PC.

Non abbiamo conferme in merito, ma tra le squadre disponibili nella demo potrebbero esserci: Juventus, FC Inter, Real Madrid, Barcellona, Borussia Dortmund, Bayern Monaco, il Manchester United di Mourinho, Manchester City, Paris Saint German e la quasi onnipresente LA Galaxy.

Questo episodio di FIFA, come già visto nella nostra succosa anteprima losangelina, sarà il primo della serie ad utilizzare il motore Frostbite al posto del vetusto IGNITE Engine, questo però solo per le macchine di nuova generazione. L’occorrenza annuale del franchise FIFA porterà, per la prima volta nella serie, la modalità “Il Viaggio”, grazie alla quale potremo impersonare un calciatore sin dagli esordi per condurlo poi, alla guida della sua squadra, verso le vittorie più eclatanti. Nella demo potrebbe anche esserci un assaggio proprio di questa modalità…

Attendiamo dunque fiduciosi novità a riguardo da Electronic Arts!

Stay Tuned!


Fonte

L’Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec…

Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password