For Honor – Box Art ed edizioni speciali!

Una collezione eroica!

For Honor – Box Art ed edizioni speciali!

For Honor non smette di far parlare di sé alla conferenza Ubisoft. Abbiamo visto il trailer cinematico della modalità single-player, seguito il Raider nella sua opera di saccheggio… ma ancora non ci era stato detto nulla della cosa più importante. Ci riferiamo alla Box Art. E ovviamente, alle immancabili edizioni speciali.

Dopo i primi annunci, Ubisoft ha infatti reso il gioco pre-ordinabile e possiamo trovare ben due versioni sia per PS4 sia per Xbox One: Deluxe Edition e Gold Edition. La prima conterrà esclusivi oggetti di customizzazione, esecuzioni speciali per ogni eroe e altro ancora; la seconda avrà incluso anche il season pass. Il pre-order garantirà inoltre il Legacy Battle Pack, che offrirà tre armature uniche.


Fonte

e3 2016 news

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password