Annunciata la data d’uscita di Sniper Ghost Warrior 3

Sniper Ghost Warrior 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.8

DISCRETO

Annunciata la data d’uscita di Sniper Ghost Warrior 3

Ben più di un semplice cecchino.

Annunciata la data d’uscita di Sniper Ghost Warrior 3

Oggi, proprio a ridosso dell’E3 2016, CI Games ha annunciato la data d’uscita di Sniper Ghost Warrior 3. L’appuntamento è fissato per il 27 gennaio 2017, i mesi extra assicureranno una qualità del gioco all’altezza delle aspettative dei fan e del team di sviluppo.

Marek Tyminski, CEO e fondatore di CI Games S.A. ha dichiarato:

Quando siamo arrivati così vicini al traguardo ci siamo resi conto di aver quasi raggiunto l’obiettivo, ma che avevamo bisogno di un po’ più di tempo per affinare alcuni dettagli per rendere Sniper Ghost Warrior 3 davvero eccezionale. Apprezziamo sinceramente la pazienza e l’impegno dei giocatori: sono solo un paio di mesi, ne varrà la pena.

In Sniper Ghost Warrior 3 i nemici saranno molto più furbi, le armi più letali e la posta in gioco sempre più alta. Da soli, in un paese dell’Est Europa, i giocatori si ritroveranno nel bel mezzo di una nuova Guerra Fredda fra Russia e Stati Uniti. Per sopravvivere si dovrà diventare ben più di un semplice cecchino.

Sniper Ghost Warrior 3 sarà dunque disponibile dal 27 gennaio 2017 per PS4, Xbox One e PC. Restate con GameSoul per tutti gli aggiornamenti.


e3 2016 news







Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password