E3 2016

God of War 4 si farà, dice un noto insider

Tornerà anche Kratos all'E3?

God of War 4 si farà, dice un noto insider

Da molto tempo si vocifera di God of War 4, e i milioni di fans della serie stanno aspettando con grande impazienza di avere delle notizie sul futuro del gioco e anche del suo protagonista, Kratos. Che fine ha fatto il guerriero che ha dato del filo da torcere agli Dei dell’Olimpo? Dopo 6 capitoli la sua storia è veramente giunta alla fine oppure ancora c’è spazio per una nuova avventura? E chi saranno i suoi prossimi avversari?

Ad aggiungere carne al fuoco è stato shinobi602, famoso insider molto ben informato sull’industria e spesso in possesso di rumors che poi si rivelano veritieri. Shinobi ha detto che secondo lui God of War 4 si farà sicuramente, e che semmai la domanda riguarda proprio il protagonista: non è scontato che si continui ancora con Kratos, e nonostante si stia parlando di una saga consolidata è possibile che i Santa Monica Studios realizzino una vera e propria rivoluzione.

Ad oggi siamo fermi a God of War Ascension, prequel uscito nel 2013 su Playstation 3, e alla rimasterizzazione del terzo capitolo uscita l’anno scorso, e che ha dato un’idea delle potenzialità grafiche della serie su Playstation 4.

Secondo voi Kratos ritornerà? I rumors danno naturalmente l’E3 come situazione ideale per annunciare questo attesissimo quarto capitolo… Ma quanto sarà fedele alla tradizione e quanto si discosterà dalla storia che abbiamo vissuto finora?

                                        god-of-war-kratos-rumor-E3


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password