Avvistate delle statue giganti degli eroi di Overwatch

Overwatch

PC PS4 Xbox One
9

SUPERBO

9.5

Media Utente

Avvistate delle statue giganti degli eroi di Overwatch

Blizzard fa le cose in grande.

https://www.youtube.com/watch?v=9pKJZg7R5Ps

Overwatch, dopo aver fatto divertire circa 9 milioni di giocatori con la sua open beta, è finalmente pronto ad arrivare nei negozi. Lo sparatutto multiplayer sviluppato da Blizzard infatti sarà disponibile da domani, 24 maggio, su PS4, Xbox One e PC.

Per festeggiare l’imminente uscita del titolo, la software house statunitense, che ha recentemente annunciato l’arrivo di un nuovo, particolarissimo personaggio all’interno del gioco, ha sparso in varie città del mondo, precisamente Hollywood, Parigi e Busan, delle statue giganti che raffigurano alcuni dei più famosi eroi della loro ultima creazione, vale a dire Tracer, personaggio oggetto di attenzioni un po’ “particolari”, Genji e Pharah.

Gustate insieme a noi le immagini di questo splendido esempio di marketing nella gallery sottostante e restate su GameSoul per ulteriori novità!


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Nato nel lontano 1992, Carlo comincia la sua carriera da gamer con uno SNES regalatogli da suo padre. Da allora non smette più di giocare. Studente di Giurisprudenza, bingewatcher e lettore seriale tra una partita e l'altra, ama gli action adventure, i soulslike e i GDR.

Lost Password