Overwatch: il disegno di una bambina diventa un Eroe

Overwatch

PC PS4 Xbox One
9

SUPERBO

9.5

Media Utente

Overwatch: il disegno di una bambina diventa un Eroe

I sogni non sono dei semplici desideri.

Overwatch: il disegno di una bambina diventa un Eroe

Blizzard non è solo una casa di sviluppo dalle doti indiscusse ma anche una software house capace di sorprendere su tutti i fronti. Lo dimostra un fatto molto singolare: un signore su Twitter ha pubblicato un fantastico disegno realizzato da sua figlia che raffigura una grande eroina, frutto della sua fantasia.

Lo sappiamo, i bambini hanno un’immaginazione invidiabile e sono capaci di creare cose che noi neanche lontanamente potremmo pensare.

I ragazzi di Blizzard non hanno perso tempo e hanno risposto al tweet in questo modo:

E’ adorabile, dille che noi amiamo ciò che ha fatto.

Ebbene dopo tutto questo il “famoso” disegno è diventato uno stupendo artwork realizzato da Blizzard e, chi lo sa, un giorno potrebbe diventare un personaggio giocabile.

Una storia davvero bellissima, così semplice ma allo stesso tempo tanto dolce da tirar su qualche sorriso. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per gli aggiornamenti.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password