overwatch

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Overwatch: numeri da record per la Beta

Blizzard non perde colpi ...

overwatch

Mancano pochissimi giorni all’uscita di Overwatch, la nuovissima IP di casa Blizzard che proprio in queste ultime ore è stata protagonista di un lancio storico, nel consueto stile della Software House californiana, con l’apparizione di enormi “action figures” nei centri di megalopoli del calibro di Parigi, Los Angeles, New York, Mosca e San Paolo.

Per celebrare al meglio la data del 24 maggio, che già da ora si prefigura come l’ennesimo successo memorabile per uno dei massimi vertici dell’industria videoludica, la stessa Blizzard ha rilasciato da poco una nuova infografica, che fornisce alcuni dati “di massima” inerenti all’andamento dell’open beta di Overwatch, disponibile sulle piattaforme di gioco nel mese di maggio.

I risultati, inutile sottolinearlo, hanno del sensazionale: oltre 9.7 milioni di giocatori provenienti da quasi 200 stati diversi, poco meno di 5 miliardi di minuti totali di gioco e 38 milioni di incontri disputati. Numeri da far girare la testa, che dimostrano ancora una volta come Blizzard, quando scende in campo, lo fa davvero a ragion veduta.

E voi avete provato la beta di Overwatch? Sarete tra i milioni di giocatori del day one?

overwatch-min


Fonte

Bello, simpatico, intelligente e super esperto di videogiochi, ha sviluppato un'incredibile capacità nello scrivere cazzate.. Gioca ai giochini elettronici dall'86 e ci scrive a riguardo dal 2006 o giù di lì.. Ma non fateglielo notare, che poi si monta la testa..

Lost Password