Tre video Making of per Song of the Deep

Song of the Deep

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

NIENTE MALE

8.4

Media Utente

Tre video Making of per Song of the Deep

Gli sviluppatori parlano di come è nato il gioco.

https://youtu.be/5L4_VDcCf1I

A circa due mesi dal lancio, fissato per il 12 Luglio, Song of the Deep si mostra con tre nuovi video, che descrivono dal punto di vista stilistico la creazione del gioco, nelle mani di Insomniac Games. Indubbiamente questo titolo è qualcosa di innovativo, sia per gli sviluppatori, impegnati in un genere platform, che per GameStop, che entra in questo modo nel mondo dei publishers.

Lo sviluppo del gioco ci viene dunque presentato dal team stesso di Insomniac. Per primo parla Ted Price, CEO della società, poi la parola passa al producer Ed Kim, il Lead Artist Sing Ji, il Senior Artist Tony Mora, il Game Designer Erich Meyr ed il Lead Programmer Joe Valenzuela.

Song of the Deep sarà disponibile a partire dal prossimo 12 Luglio su Xbox One, PS4 e PC, ma non è l’unico titolo in cantiere per Insomniac Games: gli sviluppatori hanno infatti “le mani in pasta” su altri giochi, legati addirittura alla realtà virtuale.


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password