Annunciata la data d’uscita di Song of the Deep insieme a tante novità

Song of the Deep

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Annunciata la data d’uscita di Song of the Deep insieme a tante novità

Annunciata la data d’uscita di Song of the Deep insieme a tante novità

Tanto lavoro per Insomniac. 

Dopo aver sviluppato l’ottimo Sunset Overdrive in esclusiva per Xbox One, Insomniac non intende fermarsi. La software house statunitense, infatti, ha annunciato la data d’uscita del suo ultimo progetto, chiamato Song of the Deep, che a quanto pare verrà pubblicato da GameTrust, nuova etichetta di proprietà di GameStopinsieme ad altri interessantissimi titoli.

Il gioco, un classico metroidvania in 2D che vede protagonista una giovane ragazza impegnata nella ricerca di suo padre, sarà disponibile per PlayStation 4, PC ed Xbox One a partire dal 12 luglio.

Gli annunci di Insomniac Games tuttavia non finiscono qui. La casa creatrice di capolavori quali Spyro e Ratchet & Clank, ha infatti annunciato 3 nuovi titoli compatibili con Oculus Rift.
Il primo, chiamato Edge of Nowhere, vedrà il giocatore immerso tra le montagne dell’Antartico alla ricerca di un team di esploratori di cui non si hanno più notizie, e sarà pubblicato su Oculus Store il 6 di giugno.

Il secondo, chiamato Feral Rites, sarà un’avventura in prima persona in cui il giocatore dovrà affrontare le tante insidie nascoste su una misteriosa isola deserta, allo scopo di vendicare il proprio padre, morto in circostanze poco chiare. Questo titolo si potrà provare molto probabilmente all’E3 2016 e sarà disponibile in autunno su Oculus Store.

L’ultimo, chiamato The Unspoken, trasformerà tutti i videogiocatori in potenti maghi, impegnati in meravigliosi duelli a base di incantesimi. Anche questo sarà giocabile all’E3 2016, e dovrebbe essere pubblicato a novembre.

E voi siete contenti dei tanti annunci di Insomniac? Fatecelo sapere nei commenti, e restate su Gamesoul per ulteriori novità.


Fonte

Nato nel lontano 1992, Carlo comincia la sua carriera da gamer con uno SNES regalatogli da suo padre. Da allora non smette più di giocare. Studente di Giurisprudenza, bingewatcher e lettore seriale tra una partita e l'altra, ama gli action adventure, i soulslike e i GDR.

Lost Password