Call of Duty: Infinite Warfare non avrà co-op locale

Call of Duty: Infinite Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

NIENTE MALE

8

Media Utente

Call of Duty: Infinite Warfare non avrà co-op locale

Si potrà giocare sullo stesso schermo solo in Zombies.

Call of Duty: Infinite Warfare non avrà co-op locale

Sono bastate poche ore a Call of Duty: Infinite Warfare per concentrare l’attenzione su di sé: dopo il primo trailer ufficiale e il remaster di Call of Duty: Modern Warfare, si parla ora della campagna single player, che sarà a tutti gli effetti un’esperienza dedicata solamente ad un giocatore. Sparisce infatti la possibilità di giocare in co-op locale con i propri amici, funzione introdotta con l’ultimo capitolo di Call of Duty, ovvero Black Ops 3.

Activision ha dunque confermato che l’attività cooperativa locale sarà limitata alla solita modalità Zombies, che offrirà una nuova storyline e meccaniche mai viste prima. Vista l’ambientazione della trama del gioco, può anche darsi che gli Zombies facciano il grande passo verso l’assenza di gravità, ma è ancora troppo presto per saperlo. Maggiori informazioni verranno infatti rilasciate nel corso dell’anno che consentiranno di conoscere nello specifico le potenzialità di Call of Duty: Infinite Warfare.

call-of-duty-infinite-warfare-gamesoul-dettagli-testo

Tuttavia qualcosa è stato svelato della trama, che ci vede nei panni del Capitano Reyes, un pilota appartenente al Tier 1 Special Operations: Reyes, alla guida di una delle ultime navi da guerra della Terra, che porta il combattimento nello spazio oltre che sul pianeta. Il cuore del gioco è pur sempre lo sparatutto in prima persona, ma Call of Duty: Infinite Warfare promette di fare delle “battaglie spaziali” un aspetto chiave della campagna. Eric Hirshberg di Activision ha così commentato le nuove scelte stilistiche del gioco:

Quest’anno onoreremo lo stile classico di Call of Duty, portando allo stesso tempo i giocatori ad incredibili nuove altitudini. Call of Duty: Infinite Warfare è una nuovissima visione per lo studio che ha creato l’originale Modern Warfare, ed un’avventura su scala epocale che solo Call of Duty può promettere.

La Legacy Edition, una delle versioni di Call of Duty: Infinite Warfare, includerà infatti la remaster in “vera alta definizione” di Call of Duty: Modern Warfare, uscito nella scorsa gen nel 2007. Alla guida tecnica della remaster c’è ovviamente Infinity Ward e Raven Software.

Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC il prossimo 4 Novembre 2016. Ne sapremo sicuramente di più nei caldi mesi d’Estate.


Fonte

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password