call of duty modern warfare remastered

Call of Duty: Infinite Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

NIENTE MALE

8

Media Utente

Call of Duty: Modern Warfare Remastered, il videoconfronto!

Nostalgia old gen per Modern Warfare Remastered.

Ieri Activision ha tolto i veli al suo Call of Duty: Infinite Warfare, prossima installazione dello sparatutto in prima persona più famoso di sempre. Tuttavia non è stato solo l’ultimo capitolo di COD a stupire, ma anche il suo oramai quasi decennale predecessore: Call of Duty 4, che è stato rimasterizzato e portato a nuova gloria per vecchi e nuovi fan. Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing, dichiara:

Call of Duty: Modern Warfare Remastered vanta vibranti visuali in linea con la generazione di console attuale, con una risoluzione delle texture e dei dettagli completamente rivista, illuminazione dinamica, effetti particellari, animazioni e audio aggiornati e mozzafiato e molto altro ancora. I fan rivivranno l’intera incredibile campagna trasportati attorno al globo insieme al Capitano Price, Gaz e Soap lungo tutte le missioni del gioco originale, tra cui “All Ghillied Up” “Charlie Don’t Surf” e “Crew Expendable.” I giocatori sperimenteranno anche la modalità multigiocatore online che ha ridefinito il franchise Call of Duty con l’introduzione di killstreak, XP, Prestige e molto altro, e potranno combattere testa-a-testa in 10 mappe dell’originale modalità, tra cui classici come “Crash,” “Backlot” e “Crossfire.”

Potete dare un’occhiata ai miglioramenti in video di Call of Duty: Modern Warfare Remastered in alto. Vi ricordiamo che questo titolo sarà disponibile nelle edizioni Legacy Edition, Digital Legacy Edition, Digital Deluxe Edition e Legacy Pro Edition del giocoCall of Duty: Infinite Warfare e Call of Duty: Modern Warfare Remastered arriveranno su PC, PS4 e Xbox One dal prossimo 4 novembre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

call-of-duty-4-remastered-video-confronto1-gamesoul


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password