Mafia III, data di uscita e il nuovo trailer One Way Road

Mafia III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

NIENTE MALE

7.7

Media Utente

Mafia III, data di uscita e il nuovo trailer One Way Road

https://youtu.be/pNTATw0CdRg

Ecco il trailer, la data di uscita e le edizioni di Mafia III!

2K Games ha finalmente pubblicato il nuovo story trailer dell’attesissimo Mafia III, sequel di una delle più apprezzate saghe videoludiche moderne. L’ambientazione di New Bordeaux pare ricostruita in maniera splendida, con le pittoresche vie del quartiere francese, le luci del Jazz e ovviamente la malavita. La città è sopravvissuta alla guerra del 1812, alla guerra civile ed a parecchi uragani: nulla è però paragonabile al caos che il protagonista del gioco, Lincoln Clay, scatenerà su New Bordeaux nella sua vendetta contro la mafia italiana del 1968.

Mafia III è quindi ambientato nel 1968, in una versione rivisitata della città di New Orleans Splendide auto, vestiti e musica d’epoca arricchiscono l’ambientazione. Il protagonista indiscusso del gioco è Lincoln Clay, veterano della guerra in Vietnam che al suo ritorno scopre che la mafia nera, alla quale apparteneva da giovane, è stata tradita e sterminata dalla Mafia italiana. Lincoln fonderà quindi una nuova famiglia criminale sulle ceneri di quella vecchia, intraprendendo un cammino di redenzione e vendetta per eliminare i responsabili. Mafia III ci propone intensi scontri armati, cruenti combattimenti corpo a corpo, folli inseguimenti d’auto e difficili scelte per sopravvivere a New Bordeaux.

Haden Blackman, direttore creativo a capo dello studio Hangar 13 ha dichiarato:

Mafia III è un ricco open world, con il suo personale ecosistema criminale, una forte componente narrativa ed un’ambientazione immersiva che ha reso famoso il franchise ‘Mafia’. New Bordeaux nel 1968 rappresenta uno scenario ideale per raccontare una storia basata sul crimine, tradimento, lealtà e vendetta.

Mafia III

Insieme al nuovo trailer, che si muove sulle note di ‘Son of a Preacher Man‘ di Dusty Springfield, arriva anche la data di uscita fissata per il prossimo 7 ottobre. Sono disponibili anche nuove informazioni sulle edizioni retail del gioco:

  • Mafia III Deluxe Edition: include il gioco e garantisce l’accesso a contenuti post lancio, incluso il Season Pass.
  • Mafia III Collector’s Edition: garantisce tutti i contenuti presenti nella Mafia III Deluxe Edition oltre a un vinile con le musiche originali del gioco, un libro illustrato da collezione, stampe e molto altro ancora.

Inoltre, tutti coloro che decideranno di preordinare Mafia III riceveranno il contenuto aggiuntivo Family Kick-Back, che include tre auto esclusive ed armi disponibili al lancio. Mafia III arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 7 ottobre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Mafia III


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password