Pokémon, arriva Jirachi con dono segreto

Pokémon, arriva Jirachi con dono segreto

Il terzo Pokémon leggendario per i 20 anni del brand.

Ottime notizie per gli allenatori di Pokémon, fino al 24 aprile infatti i giocatori di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y potranno ricevere il leggendario Pokémon Jirachi, misterioso pocket monster di tipo Acciaio e Psico. Per ottenere Jirachi, i giocatori dovranno avere accesso ad una connessione Wi-Fi e al Nintendo Network sulla loro console Nintendo 3DS o Nintendo 2DS.

Nintendo e Pokémon continuano così a celebrare i 20 anni di attività: dopo l’arrivo di Mew e Celebi, ecco un altro mostro tascabile misterioso che si unisce ai festeggiamenti. Questo rarissimo Pokémon fu distribuito originariamente su Game Boy Advance nella Versione Rubino e Zaffiro. La leggenda racconta che Jirachi realizzi ogni desiderio scritto su bigliettini che trova attaccati alla propria testa quando si sveglia. Il Pokémon leggendario ritorna con le stesse tre mosse che aveva al momento del suo debutto. Come gli altri leggendari, anche lui potrà essere trasferito su Pokémon Sole e Luna tramite la Banca Pokémon.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

pokemon-jirachi-gamesoul








Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password