Celebi arriva gratuitamente su Pokémon X, Y e ORAS!

Celebi arriva gratuitamente su Pokémon X, Y e ORAS!

Il misterioso Celebi arriva sui vostri 3DS.

Pokémon continua a celebrare i 20 anni di attività: dopo l’arrivo di Mew, ecco un altro mostro tascabile misterioso che si unisce al festeggiamento: Celebi! Questo rarissimo Pokémon fu distribuito originariamente su Game Boy Color nella Versione Oro e Argento. A partire da oggi e fino al prossimo 24 marzo, i giocatori di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y potranno ricevere Celebi tramite Nintendo Network, utilizzando la funzione Dono Segreto del proprio 3DS.

Questo raro Pokémon è di tipo Psico ed Erba, e sarà consegnato a livello 100. Celebi conosce le mosse Confusione, Ripresa, Rintoccasana e Salvaguardia, le stesse che conosceva al momento della distribuzione originale nel 1999, e dispone dell’abilità Alternacura. Il prossimo Pokémon ad essere svelato sarà Jirachi: rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Celebi-Pokémon-free-distribution-gamesoul


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password