Need for Speed è disponibile su PC, ecco il trailer di lancio

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Need for Speed è pronto a superare i limiti su PC.

Il gioco di corsa più popolare di EA è arrivato oggi su PC. Need for Speed si è fatto attendere, ma i fan dei racing game su Windows ne rimarranno sicuramente soddisfatti.
Il gioco vanta essere ottimizzato per PC, con un frame rate sbloccato per rendere l’esperienza di Need for Speed più fluida possibile. La risoluzione potrà essere portata anche a 4K, esclusivamente su PC. Inoltre per la prima volta sarà possibile provare il brivido delle corse su strada con l’introduzione del cambio manuale, con un supporto esteso a periferiche come volanti e pedaliera di una serie di produttori tra i più rinomati, come Logitech, Thrustmaster e Fanatec.

L’ultimo gioco di Ghost Games è disponibile su console Xbox One, PS4 e anche su PC. Se non l’avete ancora fatto, leggete la nostra recensione e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

need_for_speed_trailer_launch_pc_in_article


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password