Rimandata la versione PS3 di Star Ocean V

Star Ocean: Integrity and Faithlessness

PS3 PS4
6.5

DISCRETO

7.2

Media Utente

Rimandata la versione PS3 di Star Ocean V

Rimandata la versione PS3 di Star Ocean V

Old-gen a rallentatore…

[adinserter block=”1″]

Star Ocean V: Integrity and Faithlessness, inizialmente previsto per il 31 marzo 2016 (limitatamente al solo suolo giapponese), subisce un leggero slittamento.

I possessori di Playstation 4 stiano sereni: ad essere interessata da questo rinvio è infatto la sola versione Old-gen, palesemente afflitta da glitch e rallentamenti, visti nel video comparativo pubblicato ieri. Nemmeno a dirlo, infatti, la motivazione addotta dagli sviluppatori a giustificazione di questo rinvio è riconducibile, per l’appunto, alla necessità di ulteriore tempo da dedicare all’ottimizzazione e alla ripulitura del codice, al fine di offrire agli utenti finali una esperienza di gioco fruibile senza problemi.

Star Ocean V: Integrity and Faithlessness vedrà dunque la luce, nella sua versione Ps3, il 28 Aprile 2016. La versione PS4 rimane invece confermata per il 31 Marzo 2016.

Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori informazioni riguardo una versione europea di questo titolo. Stay Tuned!

StarOcean5-7


Fonte

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password