Overwatch, svelata la data d’uscita

Overwatch

PC PS4 Xbox One
9

SUPERBO

9.5

Media Utente

Overwatch, svelata la data d’uscita

Overwatch, svelata la data d’uscita

Pre-order per l’early access del 3 maggio.

[adinserter block=”1″]

Overwatch, lo shooter multiplayer in prima persona in sviluppo da Blizzard Entertainment, ha una data di lancio fissata per il 24 maggio. La data è stata svelata tramite un banner pubblicitario di IGN e fatta notare prontamente da un utente Neogaf. Inoltre il banner informa che con il pre-ordine del gioco si potrà accedere alla beta early access disponibile dal 3 maggio.

Overwatch è l’ambizioso multiplayer ambientato in un futuro prossimo in cui squadre di soldati, scienziati ed avventurieri si scontreranno per avere il controllo di tutto il mondo. Con un totale di 21 eroi giocabili, ognuno con le proprie uniche caratteristiche, garantirà un divertimento smisurato.

Overwatch sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC dal 24 maggio. Restate con GameSoul per ulteriori informazioni.

Update: Blizzard ha ufficialmente annunciato la data d’uscita. Gli eroi di tutto il mondo potranno unirsi al conflitto imminente e scaricare gratuitamente, quando sarà resa disponibile, la open beta che sarà attiva dal 5 al 9 maggio. Godetevi il trailer di lancio in cima alla news.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password