Nuovo sistema di progressione per la beta di Overwatch

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Nuovo sistema di progressione per la beta di Overwatch

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Che il secondo round abbia inizio!

[adinserter block=”1″]

La seconda closed beta di Overwatch è finalmente live in Europa e in America. Blizzard, dopo una pausa durata circa 2 mesi, torna a far parlare del suo sparatutto multigiocatore in prima persona. Grazie all’aiuto dei giocatori e ai continui feedback ricevuti dalla community del gioco durante il precedente beta test, Blizzard, da novembre ad ora, ha lavorato molto per migliorare tutti gli aspetti del gioco, sia dal punto vista dei contenuti sia da quello dell’ottimizzazione.

Secondo quanto affermato dalla società americana, in questa seconda closed beta i giocatori avranno a che fare con un nuovo sistema di progressione dei personaggi, i quali guadagneranno esperienza e saliranno di livello partita dopo partita, ottenendo un Loot Box contenente diversi oggetti estetici. Tra le altre novità, sarà presente una nuova modalità di gioco, Controllo,  e diversi nuovi campi di battaglia, tra i quali Nepal e Lijiang Tower, nei quali fronteggiare i propri nemici. Inoltre, Blizzard ha anche rivisto e sistemato il menu Opzioni, il quale permette adesso una maggiore personalizzazione, sia grafica sia di gioco.

Overwatch ha ricevuto anche un corposo bilanciamento degli eroi: diversi aggiustamenti hanno afflitto il combattimento corpo a corpo e la distribuzione delle cure, che adesso avranno effetto anche sugli scudi. In più, Blizzard ha lavorato anche sugli effetti visivi e audio durante il combattimento, i quali, adesso, risultano più curati e rifiniti.

Vi ricordiamo che per partecipare alla closed beta di Overwatch è necessario preordinare il gioco o ricevere una chiave di accesso da Blizzard. Se vi siete iscritti alla beta, vi invitiamo a controllare la vostra mail o il launcher di Battle.net per verificare se siete tra i fortunati partecipanti.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password