LG G5 e Friends protagonisti di una ricca infografia

Conosciamo meglio gli amici di LG.

LG G5 e Friends protagonisti di una ricca infografia

Durante l’MWC 2016 LG ha presentato il suo nuovo smartphone top di gamma, ovvero LG G5, il primo smartphone modulare a cui possono essere aggiunte facilmente delle “espansioni” che vanno a migliorare l’esperienza d’uso, rendendolo unico e ancora più user-friendly.

LG puntando molto sul lato marketing e sul contatto con i propri clienti ha deciso di chiamare questi moduli LG G5 Friends. Al momento ne esistono soltanto 5 e offrono interessanti caratteristiche aggiuntive: dalla fotografia all’Hi-Fi passando per il mondo dei droni e della virtual reality.

Di seguito riportiamo l’infografia completa pubblicata da LG che spiega nel dettaglio ogni modulo e il suo funzionamento con lo smartphone.

lg-modules-and-friends

Ad un costo di 699€ LG G5 non ha ancora una data ufficiale di lancio, ma grande è l’attesa visto il successo di LG G4 da molti definito come uno dei migliori smartphone degli ultimi anni. LG G5 monta un Qualcomm Snapdragon 820 con 4 GB di RAM, mentre il comparto fotografico è affidato a due sensori da 16 Mp e 8 Mp che permettono di realizzare fotografie di grande qualità, visibili su un display IPS  da 5.3″ con risoluzione QHD. Non ci rimane altro da fare che attendere maggiori informazioni, che non tarderanno ad arrivare.


Fonte

Nella vita non si smette mai di imparare, e non solo dai libri... ma anche dai videogiochi.

Lost Password