Tom Clancy’s The Division, un gameplay trailer PC a 60fps

Tom Clancy’s The Division

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

SUPERBO

8.7

Media Utente

Tom Clancy’s The Division, un gameplay trailer PC a 60fps

Una New York a 60 fps.

[adinserter block=”1″]

Tom Clancy’s The Division è quasi in dirittura d’arrivo e proprio in queste ore Ubisoft ha reso pubblico un gameplay trailer del gioco della versione PC a 60fps mostrando tutte le tecniche utilizzate e le ottimizzazioni.

Come ben sappiamo da poco è terminata la sessione di open beta che ha visto la partecipazione di circa 6 milioni di giocatori, e che sarà di grande aiuto per l’ottimizzazione delle ultime cose in vista del lancio. Un piccolo problema che ha fatto “storcere un po’ il naso” dei giocatori, così come segnalato da alcuni utenti su Reddit, consiste nella perdita del “bottino” conquistato una volta entrati nella partita di un altro agente cambiando dunque il server.

Il bottino è un elemento fondamentale nelle sessioni di gioco di Tom Clancy’s The Division e ci auguriamo che sia tutto risolto quando il titolo arriverà sugli scaffali dei migliori negozi il prossimo 8 marzo.

Restate con GameSoul per ulteriori informazioni.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password