6,4 milioni di giocatori nella Beta di The Division

Tom Clancy’s The Division

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

6,4 milioni di giocatori nella Beta di The Division

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Beta soddisfacente per The Division.

[adinserter block=”1″]

Il periodo di Open Beta per Tom Clancy’s The Division è terminato e Ubisoft mette dunque in luce gli ottimi dati ottenuti nel periodo di prova del gioco. A partecipare sono stati ben 6,4 milioni di giocatori tra Xbox One, PS4 e PC, facendo guadagnare a The Division il titolo di “Beta più giocata di sempre” su console di nuova generazione. Del resto l’infografica arrivata dalla Closed Beta aveva già fatto ben sperare per i suoi ottimi risultati.

Ora non resta che attendere l’8 Marzo, giorno scelto per il lancio del gioco. Magnus Jansen, Creative Director di Ubisoft, ha voluto così ringraziare tutte le persone che hanno partecipato alla Open Beta e fornito i preziosi feedback per migliorare l’esperienza globale del gioco:

Vogliamo ringraziare i milioni di persone che hanno partecipato alla Open Beta di The Division. Speriamo che il titolo sia piaciuto a tutti e che sia di grande aiuto per il lancio. Non vediamo l’ora che tutti possano mettere le mani su The Division a partire dall’8 Marzo.

the-division-orari-beta-gamesoul

I giocatori in media hanno passato in Tom Clancy’s The Division circa 4 ore e 52 minuti, muovendosi all’interno delle strade deserte di New York, ma soprattutto nella pericolosa Zona Nera, dove è stato trascorso più di un terzo del tempo totale. Non confortante per i giocatori singoli o leali è invece il dato che riguarda i traditori, che raggiungono quasi la metà dei giocatori totali, con 2,5 milioni su 6,4. Guardatevi bene le spalle dunque quando sarete nella Zona Nera di The Division, poiché basta la minima distrazione per diventare vittima di un’imboscata.

Ricordiamo che Tom Clancy’s The Division è in arrivo il prossimo 8 Marzo su Xbox One, PS4 e PC. Se non avete avuto l’occasione di provare i due periodi di Beta, potete cliccare qui per viverle attraverso le nostre considerazioni e un ricco video di gameplay.


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password