Perdite “accidentali” di loot su The Division?

Tom Clancy’s The Division

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

SUPERBO

8.7

Media Utente

Perdite “accidentali” di loot su The Division?

Perdite “accidentali” di loot su The Division?

Un problema presente solo nella beta? Forse no.

[adinserter block=”1″]

Secondo quanto comunicato da alcuni utenti che hanno partecipato questo weekend alla open beta di Tom Clancy’s The Division, sembrerebbe esserci un concreto rischio di perdita del vostro loot quando venite spostati da un server multiplayer ad un altro. Nonostante si tratti di una beta, il problema sembra essere reale, tanto da movimentare orde di videogiocatori che hanno immediatamente pubblicato le proprie lamentele su Reddit. Come accennato in un precedente articolo, i giocatori hanno lamentato sui forum la perdita parziale o totale del proprio loot nel momento in cui si viene forzati ad andare da un server ad un altro, lasciando la lobby corrente e entrando in un nuovo party.

Considerando quanto sarà importante il sistema di looting in The Division vista la sua natura RPG, Ubisoft deve mettersi subito al lavoro per cercare di risolvere questo problema nel minor tempo possibile. Il gioco, da quanto sappiamo, ha la facoltà di spostare i giocatori in un altro server nel momento in cui quest’ultimo sia troppo pieno: questa feature, introdotta da Ubisoft per rendere il gioco più fluido e immediato considerata la sua struttura online, sembra essersi ritorta contro la software house francese. Se questo problema non è legato esclusivamente alla beta, Ubisoft dovrà trovare una soluzione in fretta, dal momento che The Division uscirà tra meno di due settimane in tutto il mondo.

Ubisoft conta molto su questo titolo e gli ottimi risultati ottenuti durante la open beta, con 6 milioni di partecipanti raggiunti, spingono ancora di più Ubisoft e Massive Entertainment a investire su questo prodotto. Inoltre Ubisoft confida molto anche nel motore grafico del gioco, affermando di volerlo riutilizzare in diversi nuovi progetti.

Vi ricordiamo che The Division arriverà l’8 Marzo su PS4, Xbox One e PC.

Per maggiori informazioni continuate a seguirci.thedivisionbeta


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password