Magearna è il nuovo Pokémon mitico

Magearna è il nuovo Pokémon mitico

Date il benvenuto al pokémon numero 722.

[adinserter block=”1″]

La scoperta di un nuovo Pokémon è sempre molto affascinante: oltre ad arricchire il Pokédex, l’arrivo di un nuovo “mostriciattolo” allarga notevolmente l’universo creato nel 1996 da Satoshi Tajiri. La new entry questa volta è Magearna, un Pokémon Mitico, “scoperto” nell’ultima avventura cinematografica di Ash.

Conosciuto con l’appellativo di Pokémon Artificiale, Magearna ha un corpo metallico ed è stato creato 500 anni fa dagli esseri umani. Magearna sarà uno dei protagonisti del prossimo film animato della saga Pokémon dal titolo giapponese “Borukenion to karakuri no Magiana” , previsto per la fine del 2016.

Nel film, Ash entrerà in contatto con il Mitico Pokémon Volcanion al quale verrà legato tramite una forza arcana. La loro collaborazione non sarà semplice in quanto Volcanion ha una forte diffidenza verso gli uomini e quindi cercherà di scappare. Tuttavia questo legame lo costringerà a trascinare Ash con sé nella sua missione di salvataggio. Ash e Volcanion arriveranno in una città di ingranaggi dove un ministro corrotto è entrato in possesso dell’invenzione definitiva: il Pokémon artificiale Magearna, creato 500 anni addietro. Egli è intenzionato a usare il misterioso potere di Magearna per prendere il controllo di questo regno meccanico.

Riusciranno Ash e Volcanion a lavorare insieme per salvare Magearna? Una delle più grandi battaglie di Pokémon della storia sta per scatenarsi. Preparatevi allo scontro finale in arrivo nelle sale cinematografiche entro la fine del 2016. Nel frattempo, avete già ritirato il vostro Mew gratuito per Pokemon X/Y e Pokemon Rubino Omega/Zaffiro Alpha?

Pokemon-Magearna-gamesoul


Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password