Annunciato Volcanion, il 721esimo Pokémon

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

In arrivo il primo Pokémon Acqua/Fuoco, Volcanion.

[adinserter block=”1″]

Nintendo e The Pokémon Company hanno annunciato insieme un nuovo Pokémon che sarà reso disponibile attraverso un evento in programma durante il prossimo anno.

Questo Pokémon presenta una combinazione di caratteristiche nuova: è sia di tipo Fuoco che di tipo Acqua. Grazie a questi due elementi, all’interno del suo corpo si formerebbe del vapore che gli permetterebbe di generare onde d’urto esplosive e getti di vapore incandescenti, scagliati dagli arti che ha sul dorso. Si dice che la sua potenza sia tale da spazzare via le montagne e cambiare volto a un’intera area.

Probabilmente Volcanion sarà reso disponibile sia per Pokemon X/Y che per Pokemon Rubino Omega/Zaffiro Alpha. Entrambi i giochi sono disponibili esclusivamente per Nintendo 3DS. Rimanete su GameSoul per tutte le prossime novità.

volcanion-pokémon-gamesoul


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password