Far Cry Primal, il brutale trailer 101

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Kings of the Stone Age. 

[adinserter block=”1″]

Il primordiale nuovo capitolo di Far Cry ha sorpreso critica e giocatori sin dal primo momento dopo il suo annuncio. Oggi, a poco più di una settimana dal lancio ufficiale per le nostre console e per PC, Ubisoft pubblica un trailer di ben cinque minuti che vuole prepararci al nostro arrivo nell’era mesolitica.

Il video mette a fuoco il protagonista del gioco, Takkar della tribù Wenja, che dovrà sopravvivere in un mondo ostile all’uomo e dominato dalla bruta potenza della natura. Egli è inoltre il maestro di belve, unico in grado di controllare la letale fauna primitiva del mondo di Far Cry Primal.

Ma la sfida di Takkar non è limitata ai soli animali selvaggi; anche due tribù rivali, i cannibali Udam e i misteriosi Izila faranno di tutto per porre fine al popolo WenjaToccherà a noi risollevare le sorti della nostra gente e scongiurare il pericolo di estinzione, con letali armi, poderosi compagni animali e l’ingegno della nostra gente.

Far Cry Primal arriverà il prossimo 23 febbraio su PC, PS4 e Xbox One. Se volete saperne di più, leggete la nostra anteprimarimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password